TRUCCO SEMIPERMANENTE

O DERMOPIGMENTAZIONE

La soluzione per sopracciglia, occhi e labbra sempre perfetti!

Uno smokey eyes impeccabile durante tutte le ore del giorno; labbra perfette senza più macchie di rossetto; sopracciglia meravigliosamente definite. Ecco che cosa vi aspetta se deciderete di passare al trucco semipermanente.  

Dermopigmentazione

Probabilmente avrete già sentito il termine dermopigmentazione. Che differenza c’è con il trucco semipermanente? Nessuna in realtà. Dermopigmentazione è il termine tecnico e, se vogliamo più corretto, che definisce proprio il trucco semipermanente tra gli addetti ai lavori.

Nel nostro centro specializzato, di via Monticelli 8 a Genova, offriamo dermopigmentazione occhi, labbra e sopracciglia ma anche capelli. In quest’ultimo caso, più precisamente, parliamo di tricopigmentazione, ovvero, una tecnica innovativa ed efficace per cammuffare la calvizie, sia nella donna, sia nell’uomo.

Ma che cos’è la dermopigmentazione o trucco semipermanente?

La dermopigmentazione è un trattamento estetico e paramedicale con il quale si dà pigmentazione allo strato più in superficie del derma e può essere utilizzata per scopi correttivi estetici e ricostruttivi. I pigmenti specifici sono atossici e assolutamente sicuri.

Un tatuaggio, in poche parole, che, grazie alle sapienti mani del nostro personale, saprà donare nuova luce al vostro viso e valorizzare i vostri tratti, proprio come fate voi ogni giorno con il trucco, con un vantaggio in più di grande valore: nessuna sessione di trucco la mattina.

 

Gallery

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI?

NON ESISTARE A CONTATTARCI

chiamaci al seguente numero o compila il form. Saremo lieti di risponderti senza alcun impegno.

347 579 1832

Contattaci

4 + 12 =