Il fascino dell’uomo rasato: con la tricopigmentazione puoi tu migliorare il tuo look, come hanno fatto tanti VIP

Un taglio di capelli molto corto può risultare utile per la cura della propria testa, per rimanere più freschi durante il periodo estivo o per un look più pratico, utile ad esempio agli appassionati di sport.

Molti uomini optano per un taglio rasato, per stile e comodità e, possiamo assicurarvi che è una soluzione molto apprezzata anche dalle donne!

Nessun dubbio quindi, la scelta del rasato è un trend irresistibile: oggi avere una testa rasata o calva non significa perdere il proprio fascino.

Lo hanno capito anche celebrità italiane e straniere, sportivi, presentatori e cantanti che hanno deciso di ricorrere alla pigmentazione del cuoio capelluto simulando con il tatuaggio capelli rasati realistici. Alcuni vip, hanno scoperto la tricopigmentazione e hanno effettuato il trattamento con risultati sorprendenti.

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Raf (@rafriefoli)


Il trattamento, infatti, garantisce una copertura ottimale e omogenea nell’area in cui sono caduti i capelli, importante per chi è costantemente sotto i riflettori.

 

La tricopigmentazione non è un un trapianto di capelli

 

La tricopigmentazione non è invasiva e non ha nulla a che vedere col classico trapianto di capelli, di conseguenza non lascia cicatrici o segni evidenti del cuoio capelluto, per questo è stata scelta da personaggi famosi di ogni età. Tra i VIP italiani è stata scelta soprattutto dagli sportivi. Il caso più celebre è quello del nuotatore Luca Marin, che ha voluto anche documentare la seduta con la condivisione di alcune immagini, Max Biaggi e l’ex nazionale di calcio Antonio Conte. Nel mondo della musica, il famoso cantante Raf, altrettanto famoso cantautore Giuliano Sangiorgi e Enrico Zapparoli, chitarrista dei Modá. Nel mondo dello spettacolo troviamo Nicolas Vaporidis, attore e produttore cinematografico, che ha dovuto fare fronte a un Alopecia piuttosto precoce, e il modello e personaggio televisivo Rocco Pietrantonio che è stato uno dei primi ad ammettere di aver fatto ricorso a questa tecnica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

View this post on Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Nicolas Vaporidis (@nicolasvaporidis)

 

 

 

 

 

Tra  i VIP internazionali troviamo il cantante Robbie William, Chris Martin, Elton John e molti altri ancora.

La scelta della Tripigmentazione da parte dei personaggi celebri testimonia che questa tecnica sia assolutamente sicura e da degli ottimi risultati.Con il trattamento di Tricopigmentazione si potrà avere lo stesso look testa rasata, ma non pelata.

Prenota quindi una consulenza gratuita col nostro staff in Dermo Studio Lab a Genova e vedrai come potrebbe apparire la tua immagine ringiovanita dopo le sedute di TRICOPIGMENTAZIONE.

Vuoi richiedere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito?